La versione PANORAMIC è la soluzione a “vista estesa” ovvero con pareti vetrate continue senza interposizione dei montanti della struttura in modo da consentire agli spettatori una visione panoramica e di alto effetto scenografico senza inficiare il gioco degli atleti. In questo modello è posta particolare cura nel fissaggio dei vetri vista la ridotta dimensione degli appoggi.
Montanti verticali di sostegno in acciaio verniciato posti a interassi regolari predisposti per l’ancoraggio alla platea/cordoli di fondazione e per il fissaggio dei soli pannelli di tamponamento in rete disposti solo sulle pareti longitudinali. Elementi verniciati con procedimento a polvere.
Pannelli in vetro stratificato montati sulle testate e sulla parte iniziale dei lati longitudinali a filo struttura e fissati con sistemi progettati anti caduta.
Pannelli in rete maglia quadrata in filo di acciaio zincati e verniciati con procedimento a polvere.
Manto di pavimentazione in erba sintetica con filamenti in polipropilene altamente stabili e resistenti all’abrasione. L’intasamento del tappeto viene effettuato con sabbia quarzifera sferoidale.
Protezioni anti trauma, certificate, montate sui profili di bordatura dei varchi di accesso e su tutte le parti con le quali gli atleti possono entrare in collisione durante il gioco.
Impianto di illuminazione (optional) realizzato con pali in tubolare di acciaio, completi di cablaggio elettrico, ottenuti prolungando 4 montanti della struttura portante. Fari a led di azienda leader che possono essere scelti con differenti livelli di illuminazione a seconda del tipo di attività da svolgere. Tutto l’impianto e il campo è completo di impianto di terra.